F1 | Renault, Hulkenberg sulla pista di Abu Dhabi: “Fondamentale trovare un buon equilibrio”

"Questa pista dovrebbe adattarsi meglio alle caratteristiche della nostra monoposto rispetto Interlagos", ha sottolineato il tedesco

F1 | Renault, Hulkenberg sulla pista di Abu Dhabi: “Fondamentale trovare un buon equilibrio”

Dopo aver concluso il Gran Premio del Brasile al decimo punto, garantendosi un punticino in classifica iridata, Nico Hulkenberg vuole chiudere nel migliore dei modi la stagione ad Abu Dhabi, dove il prossimo 26 novembre si disputerà l’ultimo appuntamento del 2017.

Il circuito è piuttosto sorprendente e le strutture sono davvero impressionanti – ha sottolineato il tedesco – Le curve sono molto diverse tra loro,  è fondamentale trovare un buon equilibrio. Negli ultimi tre anni ho concluso nella Top 7,  non vedo l’ora di lottare per punti importanti”.

Ad Abu  Dhabi la Renault arriverà in lotta per il sesto posto nei costruttori, attualmente occupato dalla Toro Rosso, distante quattro punti: “C’è in palio questo traguardo che mi carica. Questa pista dovrebbe adattarsi meglio alle caratteristiche della nostra monoposto rispetto Interlagos. Speriamo di ottenere un buon risultato”, ha sottolineato Hulkenberg.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati