F1 | Renault, Eurodatacar rimarrà sponsor anche nelle stagioni 2018 e 2019

Annunciato il prolungamento biennale della collaborazione con l'azienda francese, leader sul mercato nel settore antifurto per le macchine

F1 | Renault, Eurodatacar rimarrà sponsor anche nelle stagioni 2018 e 2019

Attraverso una nota ufficiale, la Renault ha annunciato il prolungamento biennale della sponsorship con Eurodatacar. L’azienda francese, leader sul mercato nel settore antifurto per le macchine, sponsorizza il team di Enstone dal 2016, stagione del ritorno in Formula 1.

Antoine Magnan, Head of Partnerships della Renault, ha accolto così la notizia: “Eurodatacar è stato un partner fedele sin dall’inizio del nostro viaggio in Formula 1, quindi siamo felici di aver rinnovato questo rapporto per altri due anni. Con il supporto di Eurodatacar abbiamo fatto grandi progressi nelle ultime due stagioni e per i prossimi anni speriamo di ottenere ancora di più”.

Anche il direttore commerciale di Eurodatacar, Pierre Emmanuel Tavaud, si è detto soddisfatto per il rinnovo della collaborazione con Renault: “Siamo molto lieti di rinnovare il nostro impegno in Formula 1 con la Renault. Eurodatacar è un partner di lunga data delle reti di distribuzione automobilistica e la Formula 1 è uno strumento fantastico per promuovere i nostri servizi al pubblico e ai distributori Renault. È naturale che Eurodatacar prosegui questa avventura: vogliamo essere presenti per il primo podio, la prima vittoria e vogliamo sognare il titolo con la Renault!.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati