F1 | Renault, Abiteboul sulla trattativa con Red Bull: “Decideremo dopo Monaco”

"Abbiamo delle scadenze da rispettare e vogliamo delle risposte", ha aggiunto

F1 | Renault, Abiteboul sulla trattativa con Red Bull: “Decideremo dopo Monaco”

Interpellato dal quotidiano spagnolo “El Mundo Deportivo”, Cyril Abiteboul ha parlato della trattativa tra Renault e Red Bull per il 2018, sottolineando come entrambe le parti prenderanno una decisione subito dopo il prossimo Gran Premio di Monaco. Il motorista transalpino, infatti, pretende delle risposte sul futuro e concederà alla Scuderia austriaca un altro paio di settimane. Superate queste, Renault proseguirà la propria partnership con McLaren e considererà chiusa la collaborazione con il team quattro volte Campione del Mondo.

Ecco le parole di Cyril Abiteboul: “Avremo un’idea sul futuro alla fine di maggio, probabilmente dopo il Gran Premio di Monaco. Non è nel nostro stile stabilire delle scadenze, ma non possiamo posticipare questa decisione all’infinito. Abbiamo una certa urgenza dato che alle porte ci sono dei cambi regolamentari, ragion per cui vogliamo capire se Red Bull vuole i nostri motori. Dovrebbero farcelo sapere”.

Sul futuro ha aggiunto: “Continueremo col nostro team e con McLaren se non dovesse concretizzarsi il rinnovo con loro. Non siamo obbligati a prendere altri partner”.

F1 | Renault, Abiteboul sulla trattativa con Red Bull: “Decideremo dopo Monaco” 5.00/5 (100.00%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati