F1 | Red Bull, Verstappen sul prossimo appuntamento di Barcellona: “Abbiamo molti aggiornamenti in arrivo”

"L'obiettivo sarà quello di avvicinarci alla vetta, ma sappiamo che anche le altre squadre non staranno a guardare" ha commentato

F1 | Red Bull, Verstappen sul prossimo appuntamento di Barcellona: “Abbiamo molti aggiornamenti in arrivo”

Nonostante le polemiche degli ultimi giorni e una Red Bull irritata dai suoi continui errori in questo avvio di campionato, Max Verstappen è pronto per il prossimo Gran Premio di Spagna, quinto appuntamento del mondiale 2018 di Formula Uno. Nella classica preview pubblicata dalla Scuderia austriaca sul proprio sito, l’olandese ha ricordato il successo conquistato due stagioni fa, confidando in un risultato simile per quello che riguarda la corsa della settimana prossima.

Per far questo, ovviamente, sarà importante testare e valutare fin da subito i tanti aggiornamenti programmati dallo staff tecnico per il weekend in Catalogna. Bocche cucite, invece, sulle riunioni post Baku e su eventuali “team order” che potrebbero essere rilasciati in caso di situazioni di pericolo con Daniel Ricciardo.

Ecco le parole di Max Verstappen: “Facciamo sempre tantissimi giri a Barcellona, ma quest’anno sarà interessante capire lo sviluppo portato avanti rispetto ai test. Abbiamo molti aggiornamenti in arrivo e spero che gran parte di questi siano positivi. L’obiettivo è avvicinarci alla vetta, ma sappiamo che anche le altre squadre non staranno a guardare”.

“Credo che la nostra macchina sia molto veloce, forse abbiamo bisogno di qualche chilometro orario in più di velocità di punta, ma confido negli aggiornamenti che arriveranno nelle prossime settimane. Qui sono riuscito a conquistare la mia prima vittoria in Formula Uno e spero in un weekend positivo come quello di due anni fa” ha aggiunto

1/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati