F1, Red Bull: Ricciardo settimo, Kvyat decimo al GP Spagna

Il team austriaco ancora in difficoltà

F1, Red Bull: Ricciardo settimo, Kvyat decimo al GP Spagna

F1 GP SPAGNA – Ancora una gara deludente per la Red Bull al GP Spagna di Formula 1. Daniel Ricciardo ha conquistato il settimo posto mentre Daniil Kvyat non è andato oltre la decima posizione.

“Sono più soddisfatto oggi perché abbiamo ottenuto il settimo posto, il massimo che potevamo trarre dalla vettura” ha commentato Ricciardo. “In alcuni momenti la gara è stata incoraggiante ma siamo ancora piuttosto distanti da dove vogliamo essere e continueremo a spingere. Qui abbiamo portato degli aggiornamenti per questo weekend ma non ci hanno dato quello che ci aspettavamo quindi è un qualcosa su cui dobbiamo continuare a lavorare. Siamo ancora un po’ indietro rispetto alla Williams al momento ma penso che abbiamo una buona chance di ridurre un po’ il gap a Monaco” ha concluso Ricciardo.

“Oggi non avevamo un passo sufficientemente buono” ha aggiunto Kvyat. “Ho fatto un brutto primo giro, perdendo diverse posizioni e quindi ho compromesso la mia gara. Su questa pista se perdi posizioni al via è quasi finita in quanto è difficile avvicinarsi e superare” ha aggiunto il russo. “Ho avuto una bella battaglia con Sainz verso la fine, vedremo cosa decideranno i commissari alla fine. Dobbiamo migliorare la vettura in ogni gara al momento. Di positivo c’è che entrambe le nostre vetture hanno finito la gara, il che è positivo dal punto di vista dell’affidabilità. Questa è stata una brutta giornata per me, quindi non vedo l’ora di correre a Monaco sperando di poter essere più competitivi lì”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati