F1, Red Bull: Ricciardo settimo, Kvyat decimo al GP Spagna

Il team austriaco ancora in difficoltà

F1, Red Bull: Ricciardo settimo, Kvyat decimo al GP Spagna

F1 GP SPAGNA – Ancora una gara deludente per la Red Bull al GP Spagna di Formula 1. Daniel Ricciardo ha conquistato il settimo posto mentre Daniil Kvyat non è andato oltre la decima posizione.

“Sono più soddisfatto oggi perché abbiamo ottenuto il settimo posto, il massimo che potevamo trarre dalla vettura” ha commentato Ricciardo. “In alcuni momenti la gara è stata incoraggiante ma siamo ancora piuttosto distanti da dove vogliamo essere e continueremo a spingere. Qui abbiamo portato degli aggiornamenti per questo weekend ma non ci hanno dato quello che ci aspettavamo quindi è un qualcosa su cui dobbiamo continuare a lavorare. Siamo ancora un po’ indietro rispetto alla Williams al momento ma penso che abbiamo una buona chance di ridurre un po’ il gap a Monaco” ha concluso Ricciardo.

“Oggi non avevamo un passo sufficientemente buono” ha aggiunto Kvyat. “Ho fatto un brutto primo giro, perdendo diverse posizioni e quindi ho compromesso la mia gara. Su questa pista se perdi posizioni al via è quasi finita in quanto è difficile avvicinarsi e superare” ha aggiunto il russo. “Ho avuto una bella battaglia con Sainz verso la fine, vedremo cosa decideranno i commissari alla fine. Dobbiamo migliorare la vettura in ogni gara al momento. Di positivo c’è che entrambe le nostre vetture hanno finito la gara, il che è positivo dal punto di vista dell’affidabilità. Questa è stata una brutta giornata per me, quindi non vedo l’ora di correre a Monaco sperando di poter essere più competitivi lì”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati