F1 | Red Bull, Ricciardo promuove gli aggiornamenti: “Feeling diverso con la vettura”

"L'incidente di stamattina ci ha fatto perdere del tempo, ma i riscontri sono stati assolutamente positivi", ha aggiunto

F1 | Red Bull, Ricciardo promuove gli aggiornamenti: “Feeling diverso con la vettura”

Seconda posizione per Daniel Ricciardo al termine della seconda sessione di prove libere valide per il Gran Premio di Spagna, quinto appuntamento del mondiale 2018 di Formula Uno.

L’alfiere della Red Bull, nonostante un piccolo problema in mattinata, è riuscito a chiudere in coda a Lewis Hamilton, traendo indicazioni positive dalla propria RB14. Gli aggiornamenti, infatti, hanno svolto correttamente il proprio lavoro, permettendo all’australiano una prima giornata di lavoro abbastanza incoraggiante.

Ecco le parole di Daniel Ricciardo: “La macchina mi è sembrata abbastanza diversa, soprattutto come feeling. L’incidente di stamattina ci ha fatto perdere del tempo, ma i riscontri sono stati assolutamente positivi. La vettura mi è sembrata diversa e penso che le prestazioni l’abbiano dimostrato. Durante il pomeriggio abbiamo recuperato il tempo perso stamattina e devo dire che non è andata male”.

“Ovviamente abbiamo testato diversi aggiornamenti sull’auto e dobbiamo ancora lavorare per farli rendere al meglio, ma il nostro obiettivo non mi sembra poi così lontano. Possiamo ancora migliorare e questo è certamente incoraggiante”, ha aggiunto.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati