F1 | Red Bull, Marko: “Avremo un grande aggiornamento in Canada”

Il team austriaco sta lavorando sul lungo periodo per tornare a lottare per la vittoria

F1 | Red Bull, Marko: “Avremo un grande aggiornamento in Canada”

Un inizio lento ma con ottime prospettive per il futuro. La Red Bull ha capito di essere indietro rispetto ai rivali ma ha deciso di continuare nello sviluppo per arrivare pronta alla vittoria nella parte avanzata della stagione.

A svelare i piani a lungo termine del team è stato Helmut Marko: “Il concetto di base della vettura è giusto – ha detto al quotidiana Salzburger Nachrichten – sappiano in che direzione rivolgerci per sviluppare il telaio”.

Nelle prossime gare ci saranno dei piccoli aggiustamenti, ma le novità più importanti arriveranno nella gara di Montreal in Canada: “Prossimamente non ci dovrebbero essere notevoli sviluppi sul telaio – ha ammesso Marko – ma un grande aggiornamento dalla Renault dovrebbe arrivare in Canada, dove saremo più leggeri e potremo guidare con più potenza per un tempo più lungo”.

Da qui gli obiettivi per le sfide successive: “Tutto questo ci rende ottimisti sul fatto che potremmo essere davanti nel GP d’Austria”.

Manuel Lai

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Statistiche, Red Bull a un passo dal 150° podio nel Circus

In Cina è arrivato il 149° podio con la vittoria di Ricciardo. La striscia in Top Three della casa austriaca è iniziata nel GP di Monaco 2006, gara in cui Coulthard giunse terzo
La vittoria centrata da Daniel Ricciardo nel Gran Premio di Cina, terzo appuntamento del Mondiale 2018 di Formula Uno, disputato