F1 | Raikkonen sui problemi Ferrari: “Deludente per tutti noi”

"È chiaro che dobbiamo migliorare e risolvere rapidamente questi problemi. Nessuno sa cosa riserva il futuro, saremo lì fino all'ultimo giro nell'ultima gara a dare tutto quello che abbiamo"

F1 | Raikkonen sui problemi Ferrari: “Deludente per tutti noi”

Le ultime tre gare sono state disastrose per una Ferrari in piena corsa al titolo iridato: Vettel è stato costretto al ritiro per problemi a una candela della sua SF70H, Raikkonen partito in decima posizione è riuscito a chiudere quinto. La situazione è molto difficile ora per la squadra di Maranello che sembra aver perso ogni chance: il ritmo e la performance di Raikkonen ha dimostrato quanto a suo agio si sentisse la Ferrari su questa pista e avere avuto Vettel fuori porta molto rammarico. “Se la mia vettura fosse abbastanza buona per Vettel? Non ho idea, naturalmente, non posso sentire le altre macchine e non so come fosse la sua e cosa fosse possibile. Questo fine settimana è lontano dall’ideale per me”, ha detto il finlandese.

Raikkonen ha chiuso quinto, con Vettel out. Questo chiude davvero il mondiale? “È solo deludente per tutti noi, specialmente perché tutti questi problemi sembrano uscire dal nulla. È chiaro che dobbiamo migliorare e risolvere rapidamente questi problemi. Nessuno sa cosa riserva il futuro, saremo lì fino all’ultimo giro nell’ultima gara a dare tutto quello che abbiamo”, ha concluso.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati