F1 | Raikkonen: “Molto vento, non una giornata semplice per noi”

Il finlandese della Ferrari: "Gomme difficili da gestire? Lo vedremo in gara, credo sia simile a tutti gli altri anni di GP"

F1 | Raikkonen: “Molto vento, non una giornata semplice per noi”

Dopo aver concluso al terzo posto sia le prove libere 1 che 2 nel weekend del Gran Premio di Spagna in programma questo fine settimana, Kimi Raikkonen ha commentato ai microfoni di Sky Sport F1 HD le prime sensazioni sulla sua Ferrari numero 7, in un venerdì forse non al top per la scuderia di Maranello: “È un venerdì normale per noi. I tempi sul giro di oggi non dicono moltissimo, dobbiamo vedere domani cosa riusciremo a fare. Non è stata una giornata semplice perché le condizioni sono state molto ventose, c’erano parecchie folate e la pista era piuttosto scivolosa, ma credo che questo sia stato uguale per tutti. Non è sembrato sempre per nessuna macchina”, ha commentato il finlandese.

Kimi ha poi spiegato anche la sensazione di guida con gli pneumatici Pirelli: “Gomme difficili da gestire? Lo vedremo in gara, credo sia simile a tutti gli altri anni di GP”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati