F1 | Raikkonen: “Ho un buon rapporto con Marchionne e con il team”

Il finlandese non ha ancora deciso sul suo futuro

F1 | Raikkonen: “Ho un buon rapporto con Marchionne e con il team”

Kimi Raikkonen ha negato di essere eccessivamente sotto pressione dopo le dichiarazioni del presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, molto critico con i giornalisti nei suoi confronti dopo il GP Cina,

“Ho parlato con il nostro presidente ed è sempre stato cordiale con me. So che sono state dette e scritte alcune cose, ma per me è inutile pensare a quello che leggo, è molto più importante il mio rapporto personale, con lui e con il team. Per me è tutto ok. Mi aspetto da me stesso buoni risultati e quando non arrivano sono il primo a non essere conento, quindi se anche gli altri non sono contenti va bene, perchè non siamo contenti in generale. Non c’è nulla di strano per me”.

Il contratto di Raikkonen con la Ferrari scadrà alla fine del 2017 dopo l’estensione dello scorso anno e il finlandese ha dichiarato di non aver ancora deciso sul suo futuro: “Non lo so. Ci sono sempre molte chiacchiere ogni anno ma devo concentrarmi sulla guida, la prima cosa è che voglio fare bene e poi vedremo cosa accadrà dopo quest’anno. Sicuramente la mia priorità è ottenere buoni risultati qui e nella prossima gara. Cosa porterà il futuro lo vedremo. Ho un buon rapporto con il team, li conosco bene e dipenderà da molte cose”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati