F1 | Raikkonen denunciato da una ragazza canadese per molestie

Il finlandese avrebbe contro denunciato la ragazza, negando il presunto fatto avvenuto nel 2016

F1 | Raikkonen denunciato da una ragazza canadese per molestie

Kimi Raikkonen ha presentato una denuncia per ricatto alla polizia di Montreal. Secondo un’inchiesta pubblicata dal quotidiano La Presse, infatti, il finlandese starebbe ricevendo dei ricatti per una serata avuta nel 2016 al bar Velvet Speakeasy. Il finlandese avrebbe fatto delle avance a una delle bariste, spingendosi insieme ai propri amici, secondo la ragazza, oltre il limite. Alcune settimane fa, proprio in tal senso, i legali della ragazza avrebbero scritto al team di avvocati che rappresentano il finlandese in Canada, chiedendo un risarcimento danni.

I rappresentanti del pilota Ferrari avrebbero risposto “picche”, contro denunciando la barista canadese. “Il nostro cliente nega tutto e considera ciò che ha fatto la donna assolutamente illegale”, ha affermato un legale che rappresenta Raikkonen a Montreal.

Non è mancata, ovviamente, la risposta dei rappresentanti della ragazza, i quali si sono detti stupiti dall’atteggiamento del finlandese: “Di fronte ad accuse di questa natura, siamo ovviamente scioccati e turbati che la loro risposta sia stata negativa. Quello che stavamo cercando era solamente un’opportunità per sederci e venire a patti con quello che è successo al mio cliente”.

1.2/5 - (26 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati