F1 | Raikkonen: “Bello non sapere chi è il più forte”

"Penso che sia bello per lo spettacolo"

F1 | Raikkonen: “Bello non sapere chi è il più forte”

Il finlandese ha ammesso che è difficile sapere quale squadra è attualmente la prima in F1, aggiungendo che questo rende lo spettacolo ancora più appassionante. 

La Mercedes avrebbe dovuto dominare nuovamente la stagione, ma Ferrari e Sebastian Vettel hanno vinto due delle tre gare disputate finora, mentre Daniel Ricciardo si è aggiudicato il Gran Premio della Cina.

A favore della scuderia tedesca ci sono i quattro podi (due ciascuno tra Valtteri Bottas e Lewis Hamilton). Kimi Raikkonen, che ha due terzi posti, ha dichiarato di voler “aspettare e vedere” ogni gara per stabilire chi è il più veloce.

“Pura velocità, con tutti gli stessi pneumatici in una gara … è difficile, molto difficile da dire, penso che sia bello così, per lo spettacolo, perché nessuno lo sa davvero.Tutti vorrebbero saperlo, ma nessuno lo sa davvero perché cambia da una gara all’altra e una differenza così piccola fa una grande differenza nel risultato finale. Devi solo aspettare e vedere, potrebbe cambiare da una gara all’altra e dalla gestione degli pneumatici”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati