F1 | Piero Ferrari: “Vettel come Schumacher, riporterà il titolo a Maranello”

"Insieme a Seb possiamo fare grandi cose, ne sono convinto"

F1 | Piero Ferrari: “Vettel come Schumacher, riporterà il titolo a Maranello”

Seb aprirà un’era con la Ferrari, così come face Micheal Schumacher una decina di anni fa. Dichiarazioni forti che sanno di investitura, quelle rilasciate da Piero Ferrari, vice presidente del Cavallino Rampante, su Sebastian Vettel. Il rinnovo pluriennale firmato nelle scorse settimane dal tedesco, ha riportato alla mente del figlio di Enzo Ferrari un altro tedesco: quel Micheal Schumacher in grado di vincere cinque Mondiali di fila con la Rossa e di aprire una delle epopee più vincenti della storia della Ferrari.

“Credo fermamente che insieme possiamo realizzare grandi cose” – ha proseguito Piero Ferrari a Sport Bild. Seb riporterà il titolo alla Ferrari, a condizione che noi saremo in grado di fornirgli una vettura competitiva”. Vettel sta vivendo la sua miglior stagione da quando è approdato a Maranello: l’ex pilota della Red Bull, infatti, ha sinora conquistato quattro vittorie ed è lontano solo tre lunghezze dal leader Lewis Hamilton. Con ancora sette GP da disputare, il discorso iridato è ancora tutto aperto: per quello che sarebbe un primo eventuale passo verso la leggenda di Schumi.

Federico Martino

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. morriss

    10 settembre 2017 at 02:00

    Sono simpatizzante di seb da quando era in TR, ora ovviamente sono contento di vederlo in lizza x il titolo con la Ferrari. Mi piace la sua tranquillità e calma, poi come pilota lo si può rifare o meno, ma fa parte dei grandi, e vincere con la Ferrari lo porterebbe ad essere il più grande. Aspetto con ansia i prossimi GP per vedere quanto questa Ferrari se la può giocare. Intanto stando vicino Misano mi godo anche le due ruote ma senza Vale!!!

  2. Roberto300

    10 settembre 2017 at 21:47

    Vettel riporterà il titolo in ferrari nel 3018

  3. morriss

    10 settembre 2017 at 21:56

    ….. Parente di Nostradamus? Ma come sempre il pensiero regna sempre sovrano!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Alonso pronto alla sfida di Monaco

"E' una di quelle piste che tende a livellare il campo di gioco"
Lo spagnolo è fiducioso che con le caratteristiche particolari del tracciato di Montecarlo, la McLaren potrebbe puntare a fare una