F1 | Palmer: “Voglio andare in un posto dove posso divertirmi”

"La Formula 1 è fantastica e vorrei restare ma ogni anno c'è la stessa pressione, a meno che non corri per un top team"

F1 | Palmer: “Voglio andare in un posto dove posso divertirmi”

A fine stagione, il pilota della Renault si troverà senza un posto per il 2018; da qui la volontà di cercare altre avventure dove poter restare per molto tempo.

Non è bastato il sesto posto di Singapore per assicurarsi un sedile per la prossima stagione e parlando del suo futuro, l’inglese ha dichiarato che al momento la Formula 1 per lui è un ambiente insicuro ed è per questo che cerca stabilità per poter sviluppare la sua esperienza:

“Se sarò fuori dalla Formula 1 allora inizierà per me un nuovo capitolo e ovviamente darò tutto me stesso per restarci a lungo. La Formula 1 è fantastica e vorrei rimanere ma ogni anno c’è sempre la stessa pressione, a meno che non corri per uno dei top team. Perciò, voglio andare in un posto dove posso divertirmi e dove ho la sicurezza di poter restare a lungo”.

L’inglese al momento ha scartato l’opzione Indycar e l’unico posto ancora disponibile in Formula 1 sembrerebbe essere la Williams, dove però ci sono altri piloti che vorrebbero quel sedile come Felipe Massa, Paul di Resta e Robert Kubica:

“A quanto mi sembra di capire, c’è solo un posto e ci sono diversi piloti che sono interessati. C’è un’opportunità ma non voglio illudermi, devo solo fare il meglio che posso e vedere cosa si realizza. Per il resto, non so altro”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati