F1 | Palmer: “Non mi interessa quello che pensa Alonso”

"Ero davanti prima di arrivare in curva, lui ha frenato tardissimo e mi ha costretto ad uscire di pista"

F1 | Palmer: “Non mi interessa quello che pensa Alonso”

Il pilota inglese ha dichiarato di non essere particolarmente interessato alle lamentele dello spagnolo a seguito dell’episodio che li ha visti coinvolti durante la gara, poiché a suo dire, è stato il pilota della McLaren a buttarlo fuori pista.

Fernando Alonso era furioso durante il gran premio perché Jolyon Palmer non gli ha ridato la posizione dopo che l’inglese è uscito di pista mentre i due stavano lottando in frenata. Si è anche detto amareggiato per la penalità di cinque posizioni che gli stewards hanno dato al pilota della Renault, sostenendo che gli stessi, “stavano bevendo una Heineken invece di seguire la gara”.

Ma Palmer, si difende:

“Ero davanti prima di arrivare in curva, lui ha frenato tardissimo e mi ha costretto ad uscire di pista -ha dichiarato l’inglese a SkySportssono sicuro che se ne riparlerà ancora alla prossima gara perché Fernando non è molto contento ma la cosa non mi interessa”.

L’inglese, ha dovuto ritirarsi dalla gara ma non è d’accordo con la penalità in quanto il pit stop gli ha fatto perdere tempo prezioso per provare a lottare nella zona punti:

“Il passo che avevamo era buono, eravamo più veloci di tutti quelli del gruppo ed è un peccato che alla seconda uscita con le super soft, non sono riuscito a raggiungere e superare alcuni piloti”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati