F1 | Ocon: “Sia la Force India che la Mercedes sono contente del mio lavoro”

Il francese è pronto a stupire ancora: "Devo solo continuare così. Il futuro? Di questo passo, ci saranno molte opportunità"

F1 | Ocon: “Sia la Force India che la Mercedes sono contente del mio lavoro”

L’ottimo lavoro svolto nel 2017 da Esteban Ocon non è passato inosservato al mondo della Formula 1. La prima stagione in Force India del 21enne francese, condita dall’ottavo posto nel campionato piloti e da ben diciotto piazzamenti in top ten, ha attirato, in primis, l’attenzione della Mercedes, proprietaria del suo cartellino: “Sia la Force India che la Mercedes sono soddisfatte del lavoro che sto svolgendo: se tutti sono contenti, quindi, devo solo continuare così e fare il massimo – ha dichiarato Ocon ad Autosport.

Le illazioni su un possibile trasferimento in Mercedes nel 2019, non stanno comunque distogliendo l’attenzione di Ocon dalla Force India, con cui disputerà anche la prossima stagione: “Se sia la Force India che la Mercedes sono felici, ci saranno molte opportunità in futuro. Se lavori bene, ci saranno sempre delle opportunità – ha spiegato. “Bisogna concentrarsi sul lavoro da fare in pista e con gli ingegneri. Sono completamente fiducioso della mia gestione con Mercedes: hanno sempre fatto un buon lavoro e delle buone scelte per me”.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati