F1 | Ocon fissa degli obiettivi: “Voglio ottenere punti in ogni gara”

Il pilota francese: "Mi sono preparato bene per tutto l'inverno"

F1 | Ocon fissa degli obiettivi: “Voglio ottenere punti in ogni gara”

Esteban Ocon ha chiarito quali sono i suoi obiettivi per questa stagione. Il francese, dopo aver lasciato la Manor, è arrivato in Force India per sostituire Nico Hulkenberg, che invece è andato in Renault. Per il pilota questa è una grande opportunità: “Sono un giovane pilota e arrivo in un grande team, accanto a Sergio Perez, con molta esperienza. Questo è semplicemente fantastico”, ha commentato in un’intervista al sito ufficiale della Formula 1.

“Mi sono preparato bene per tutto l’inverno. Abbiamo avuto due mesi per preparare al meglio la stagione, ho fatto tanto allenamento, ho lavorato molto al simulatore e ho fatto degli incontri con i membri del team Force India, ha continuato Ocon parlando di come si è preparato ad affrontare il campionato 2017.  “Il team mi ha scelto per sostituire Hulkenberg e questo include anche i risultati. Non c’è tempo per trovare velocità, dobbiamo essere veloci fin da subito, ha proseguito il francese.

Inoltre Ocon ha voluto fissare gli obiettivi principali per questa stagione: “Il mio personale target è riuscire a fare punti in ogni gara. Questo sarebbe davvero figo! Melbourne è il posto perfetto dove vedere a che livello sono le macchine. Ho un super feeling con la VJM10. Il bilanciamento è corretto e il motore Mercedes è semplicemente il migliore”, ha concluso Ocon augurandosi il meglio per il campionato.

Fabiola Granier

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati