F1 | Nuovo lavoro per Jolyon Palmer: commenterà la Formula 1 per la BBC Radio

Condividerà il microfono con Jack Nicholls e Jennie Gow

F1 | Nuovo lavoro per Jolyon Palmer: commenterà la Formula 1 per la BBC Radio

Dopo essere stato escluso dal Mondiale 2018 di Formula 1, Jolyon Palmer rimarrà all’interno del Circus, seppur con un ruolo marginale: il 27enne inglese commenterà la Formula 1 per la BBC Radio, a fianco di Jack Nicholls e Jennie Gow. Per l’ex pilota della Renault non si tratta di un’esperienza totalmente inedita: nel 2015, difatti, si era seduto dietro ad un microfono per commentare il campionato di GP2, del quale era campione uscente. Palmer, inoltre, fornirà dei contenuti per il sito web BBC Sport.

“Ho lavorato molto con Jennie e Jack” – ha esordito Palmer. “Sarà fantastico unirsi al loro team di commento e arrivare a fare le domande da solo. Sono affascinato dal vedere come si svolge la rivalità tra le squadre: spero di essere in grado di portare la mia conoscenza delle personalità coinvolte per gettare ulteriore luce sulle relazioni.

Palmer ha disputato con la Renault il Mondiale 2016 e buona parte di quello 2017, prima di essere silurato a quattro GP dal termine della stagione per lasciare il posto a Carlos Sainz.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati