F1 | Norbert Haug: “Vettel? Se la Ferrari continuerà ad andare forte lui resterà”

Il tedesco è nella lista dei piloti con il contratto in scadenza a fine 2017

F1 | Norbert Haug: “Vettel? Se la Ferrari continuerà ad andare forte lui resterà”

Nella lista dei piloti con il contratto in scadenza al termine di questa stagione figura anche il nome di Sebastian Vettel. Secondo il parere dell’ex capo Mercedes Norbert Haug, Vettel, che ha vinto la prima gara del Mondiale svoltasi domenica scorsa a Melbourne, potrebbe decidere di continuare l’esperienza professionale con la scuderia del Cavallino qualora la SF70-H si dimostrasse competitiva anche su altri tracciati permettendogli così di lottare per il titolo.

Se lui capirà di potersi laureare campione del mondo con la Ferrari allora resterà, in caso contrario dovranno accettare la sua decisione di prendere in considerazione altre opzioni – ha detto Haug a Sporttalk Heimspiel – La Ferrari quindi deve continuare a fornirgli una monoposto veloce”.

Sul nuovo regolamento tecnico, entrato in vigore quest’anno, e sulla riduzione dei sorpassi in pista Haug ha dichiarato: “Bisogna concepire auto che permettano ai piloti di essere vicini fra loro. Ross Brawn lavorerà duro affinché tornino ad esserci più sorpassi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati