F1 | Montmeló, ufficializzate le line-up per la seconda e ultima quattro giorni di test

Mercedes dividerà il lavoro giornaliero tra Hamilton e Bottas. Vettel in pista domani e giovedì, Kubica a bordo della FW41 nelle sessione mattutine dell'8 e 9 marzo

F1 | Montmeló, ufficializzate le line-up per la seconda e ultima quattro giorni di test

Dalla giornata di domani fino a venerdì 9 marzo il circuito del Montmeló tornerà ad ospitare le scuderie per la seconda e ultima quattro giorni di test invernali della nuova stagione.

A tal proposito, nelle scorse ore, sono state diramate le line-up di lavoro dei vari team. La Mercedes, come avvenuto la scorsa settimana, dividerà il lavoro giornaliero tra entrambi i piloti, con Lewis Hamilton e Valtteri Bottas che si alterneranno tra mattina e pomeriggio.

Per quel che concerne la Ferrari, sarà Sebastian Vettel il primo a scendere in pista a bordo della SF71-H in questa seconda tranche di prove. Il tedesco, che sarà impegnato domani in pista a bordo della nuova Rossa, tornerà protagonista giovedì. Mercoledì e venerdì toccherà invece a Kimi Raikkonen.

Stessa metodo di lavoro per Red Bull, che si affiderà a Daniel Ricciardo domani e dopodomani e a Max Verstappen il 7 e 9 marzo. Sulla pista del Montmeló rivedremo all’opera anche Robert Kubica, alla guida della Williams nelle sessioni mattutine di giovedì e venerdì.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati