F1 | Mercedes, Lauda e Wolff in coro: “Hamilton? Dobbiamo reagire dopo le ultime due gare”

"Più cresce il divario più aumenta la pressione", il pensiero di Hamilton

F1 | Mercedes, Lauda e Wolff in coro: “Hamilton? Dobbiamo reagire dopo le ultime due gare”

Niki Lauda e Toto Wolff suonano la carica. La Mercedes impegnerà tutte le proprie forze a disposizione per permettere a Lewis Hamilton di colmare il gap iridato che attualmente lo divide da Sebastian Vettel nella corsa al titolo, con quest’ultimo che – dopo il Gran Premio d’Austria – ha aumentato a 20 i punti di vantaggio sul rivale nel Mondiale.

Ora mi consulterò con Toto per capire come reagire: 20 punti dal leader sono molti”, ha dichiarato Lauda alla televisione tedesca RTL dopo la gara di Spielberg.
Prima c’è stato il problema con il poggiatesta a Baku poi la sostituzione del cambio in Austria, ora è il momento di riprendere il cammino”, ha detto Wolff.

In questo weekend la Formula Uno sarà protagonista a Silverstone, dove Hamilton vorrà ben figurare dinanzi ai propri connazionali cercando di guadagnare terreno su Vettel: “Non ho la sfera di cristallo ma il gap non è incolmabile, è meno di gara di differenza – ha detto l’inglese – Ma è chiaro che più cresce il divario più si crea pressione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati