F1 | Mercedes, Bottas: “Sono pronto a dimostrare le mie doti al team”

"Sono impressionato dalle strutture e non vedo l'ora di conoscere tutti i ragazzi"

F1 | Mercedes, Bottas: “Sono pronto a dimostrare le mie doti al team”

Valtteri Bottas si presenta in Mercedes pronto a raccogliere il testimone del Campione del Mondo in carica. Dopo una serie interminabile di indiscrezioni e smentite, la Scuderia di Stoccarda ha finalmente annunciato il finlandese al fianco di Lewis Hamilton, regalandogli una delle opportunità più importanti della propria carriera. Proprio in tal senso l’ex Williams ha espresso tutta la propria soddisfazione ai microfoni del sito ufficiale della Scuderia di Stoccarda, spiegando di sentirsi pronto per questa avventura all’interno della Scuderia che da tre anni a questa parte regna incontrastata all’interno del mondo della Formula Uno. L’obiettivo? Ovviamente vincere il campionato.

Ecco le parole del finlandese: “Sono impressionato dalle strutture e non vedo l’ora di conoscere tutti i ragazzi che lavorando qui. La prima esperienza con un motore Mercedes risale al 2009, precisamente in Formula 3, ma ovviamente conosco bene la power unit visto che negli ultimi tre anni ho guidato per la Williams”.

“Ci sono tante cose nuove da imparare con la macchina e nel modo di lavorare della squadra in fabbrica, nei test e in gara, ma credo di essere pronto per questa sfida. Sono pronto a dare tutto e dimostrare le mie doti al team e il mio valore. Ho sempre posto l’asticella molto in alto e l’obiettivo è di essere competitivo fin dalla prima gara. Sono carico e spero che arrivino tanti risultati con Mercedes” ha concluso.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati