F1 | McLaren, Brown: “Successi di Honda in futuro? Sembreremmo degli stupidi”

"Ma non ci pentiamo della scelta: vogliamo vincere con Renault" ha aggiunto

F1 | McLaren, Brown: “Successi di Honda in futuro? Sembreremmo degli stupidi”

In un’intervista rilasciata a Racer, Zack Brown ha commentato i miglioramenti portati in pista da Honda nelle ultime settimane, sottolineando come in McLaren non si siano pentiti della scelta di passare alla motorizzazione Renault. Secondo Brown, infatti, la separazione tra la Scuderia di Woking e il motorista giapponese farà soltanto bene alle due parti in causa. Il manager inglese non ha paura del futuro e di certo non si nasconderà in caso di successi di Honda nel futuro. McLaren è contenta della decisione presa lo scorso mese e della nuova partnership con Renault, ragion per cui non ha la minima intenzione di guardarsi indietro.

Ecco le parole di Zack Brown: “I miglioramenti di Honda sono abbastanza evidenti, soprattutto nelle ultime settimane, ma noi della McLaren non ci pentiamo della decisione presa. Abbiamo riflettuto su tantissime possibilità e la nostra decisione è dipesa soprattutto dal futuro. Non sappiamo cosa ci riserveranno i prossimi mesi e certamente sembreremmo degli stupidi se adesso Honda cominciasse a vincere, ma alla fine siamo contenti della nostra decisione. Portare Alonso in America poteva essere un rischio, ma alla fine abbiamo avuto ragione noi”.

“Accetteremo qualunque risultato salti fuori. Per quanto riguarda Honda, invece, i nostri rapporti sono buoni e non c’è nessuna tensione tra le parti. Eravamo entrambi frustrati dalla mancanza di risultato e abbiamo scelto di prendere vie diverse” ha aggiunto

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati