F1 | McLaren, Brown elogia Alonso: “La sua etica del lavoro pari a quella di Schumacher e Senna”

"Fernando penso solo alle corse automobilistiche, penso che questo sia quello che lo distingue dalla massa di piloti", ha sottolineato il direttore esecutivo di Woking

F1 | McLaren, Brown elogia Alonso: “La sua etica del lavoro pari a quella di Schumacher e Senna”

Zak Brown non ha dubbi su Fernando Alonso. Infatti il direttore esecutivo della McLaren crede che lo spagnolo, due volte campione del mondo, possa essere paragonato senza problemi a leggende della Formula Uno del calibro di Michael Schumacher e Ayrton Senna, soprattutto per quel che riguarda l’etica del lavoro.

Fernando penso solo alle corse automobilistiche, penso che questo sia quello che lo distingue dalla massa di piloti. Ed è questa la qualità che ha in comune con i migliori del mondo”, ha detto Brown in un’intervista rilasciata al Daily Express.

La preparazione di Schumacher non ha eguali, la preparazione Senna era incomparabile così come quella di Fernando”, ha sottolineato l’americano.

Fernando è impressionante in pista, ma lo sono anche molti altri piloti. Quello che lo distingue dagli altri è la sua preparazione e il modo in cui è in grado di fissare obiettivi specifici per se stesso. Come nella 500 Miglia di Indianapolis dove arrivò molto preparato e determinato”, ha concluso Brown.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati