F1 | McLaren, Brown: “Alonso? Mi auguro che possa lottare con Hamilton”

"Sono impaziente di vedere dove saremo nella nuova stagione", ha detto il direttore esecutivo di Woking

F1 | McLaren, Brown: “Alonso? Mi auguro che possa lottare con Hamilton”

La partnership con la Renault dovrebbe, almeno sulla carta, permettere alla McLaren di risalire nelle posizioni nobili di classifica.

In tal caso Fernando Alonso potrebbe tornare a battagliare con vecchi rivali, come quel Lewis Hamilton con cui fu protagonista di un’accesa rivalità nel 2007.

Su quella battaglia interna, sfociata nell’allora team McLaren-Mercedes, ne ha discusso Zak Brown, attuale direttore tecnico di Woking, che in un’intervista rilasciata a Express Sport ha dichiarato: “Erano tra i piloti più forti, volevano battersi a vicenda. Quando si mettono due leoni nella stessa gabbia avrai come risultato dei fuochi d’artificio. Lo abbiamo visto anche con Senna e Prost. Alle volte è possibile gestirle questa convivenza, come ha fatto la Mercedes con Hamilton e Rosberg, ma il rapporto tra Fernando e Lewis era diventato ingestibile”.

Parlando invece dell’attualità Brown ha aggiunto: “Sono impaziente di vedere dove saremo nella nuova stagione, lo scorso anno abbiamo disputato delle buone qualifiche, ma il nostro ritmo gara era lontano dai migliori”.

Su un’ipotetica lotta in pista tra Alonso e Hamilton l’americano ha detto: “È stato bello lo scorso anno vederli in Messico l’uno contro l’altro, mi auguro di rivedere la stessa scena per posizioni di classifica più importanti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati