F1 | McLaren, Boullier lancia l’obiettivo per la nuova stagione: “Vogliamo la top four”

"La sinergia tra i nostri tecnici e quella della Honda funziona molto bene", il commento di Boullier

F1 | McLaren, Boullier lancia l’obiettivo per la nuova stagione: “Vogliamo la top four”

La McLaren-Honda pensa in grande in vista della nuova stagione. Dopo la deludente annata vissuta nel 2015, lo scorso anno la scuderia di Woking ha mostrato evidenti miglioramenti – soprattutto dal punto di vista della power unit nipponica – che gli hanno permesso di centrare la zona punti con regolarità, chiudendo al sesto posto nei costruttori.

Ora l’obiettivo dei vertici McLaren è quello di tornare a recitare un ruolo da protagonista nella classe regina del motorsport, anche se la forbice con i top team resta al momento evidente.

Vogliamo tornare a vincere il prima possibile possibile, ma è anche vero che non possiamo prendere in giro nessuno – ha dichiarato Eric Boullier in un’intervista rilasciata ad Autosport magazine – Il nostro scopo è quello di essere tra le prime quattro nel 2017. La sinergia tra i tecnici della Honda e i nostri sta funzionando molto bene ora. Tutti stanno lavorando duro, ma purtroppo sono finiti i giorni in cui si poteva recuperare un secondo alla concorrenza montando nuovi kit aerodinamici”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati