F1 | McLaren, Boullier: “In Francia la nostra attenzione sarà riposta prima di tutto sull’affidabilità”

I ritiri accumulati negli ultimi GP non fanno dormire sonni tranquilli al direttore sportivo del team inglese. Su Alonso: "A Le Mans risultato incredibile, ha mostrato il suo talento"

F1 | McLaren, Boullier: “In Francia la nostra attenzione sarà riposta prima di tutto sull’affidabilità”

Attraverso le colonne del sito ufficiale della McLaren, il direttore sportivo Eric Boullier si è proiettato verso il Gran Premio di Francia, ottavo appuntamento del Mondiale 2018 di Formula 1.

L’EMOZIONE DEL PAUL RICARD“Sono contento e orgoglioso di ritornare al Paul Ricard mentre la Formula 1 torna ad ospitare un Gran Premio per la prima volta da quasi trent’anni. Sono sicuro che le strutture saranno considerate tra le migliori di tutti i circuiti che visiteremo. Gli organizzatori dovrebbero essere molto soddisfatti di ciò che è stato fatto per ristabilire questo circuito che racchiude così tanti ricordi per un sacco di persone. Inoltre, accogliere in Formula 1 un altro Gran Premio in una sede europea con un patrimonio così ricco come la Francia è un vero piacere. Spero che si rivelerà un’altra destinazione fantastica per i fan”.

AFFIDABILITÀ AL PRIMO POSTO“Sarà sicuramente un tracciato stimolante ed entusiasmante per ingegneri e piloti. La nostra attenzione deve essere riposta prima di tutto sull’affidabilità dopo la nostra recente ondata di ritiri. Abbiamo lavorato duramente per capire i nostri problemi di performance in Canada e speriamo che in Francia potremo fornire in pista uno spettacolo più rappresentativo”.

PAROLE AL MIELE PER ALONSO“Infine, a nome di tutta la McLaren, vorrei congratularmi con Fernando per la sua fantastica vittoria a Le Mans. Ha mostrato il suo talento e la sua forza mentale durante quella che sappiamo essere una gara eccezionalmente dura. Tutti lo abbiamo acclamato quando ha alzato il trofeo. Sappiamo che era da un po’ di tempo nella sua lista dei desideri. È un altro incredibile risultato da aggiungere al libro dei record”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati