F1 | Massa valuta l’opzione Formula E

"Devo analizzare tutto e decidere qual è la migliore opzione per il prossimo anno"

F1 | Massa valuta l’opzione Formula E

Dopo il ritiro dalla Formula 1 l’anno scorso, il pilota brasiliano sembrava dover passare alla Formula E ma l’annuncio inatteso del ritiro di Nico Rosberg, ha innescato una serie di eventi che hanno fatto poi rivalutare a Felipe il suo ritorno alla Williams. Il suo rinnovo per il 2018 non è ancora stato ufficializzato e da qui l’idea di provare a passare in una categoria completamente diversa:

“Mi piacerebbe, ma non so quando avverrà. Quando ho deciso di smettere di correre in Formula 1, ho parlato con qualche team, volevo vedere la macchina e ho fatto un test all’inizio dell’anno”.

Massa si è detto sorpreso dal livello raggiunto dalla serie elettrica ma la sua priorità al momento sembrerebbe ancora essere quella di restare in Formula 1:

“Devo analizzare tutto e decidere qual è la migliore opzione per il prossimo anno. Se le diverse possibilità che ho mi renderanno felice al punto da poter continuare, vedremo. E’ vero che non voglio stare in Formula 1 per essere indietro, ma voglio un lavoro concreto”.

Jessica Cortellazzi

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Articoli correlati

News F1

F1 | Alonso pronto alla sfida di Monaco

"E' una di quelle piste che tende a livellare il campo di gioco"
Lo spagnolo è fiducioso che con le caratteristiche particolari del tracciato di Montecarlo, la McLaren potrebbe puntare a fare una