F1 | Massa a un bivio: rimanere in Williams o restare a piedi

Massa si trova in una lista di tre uomini per la Williams del 2018: insieme a lui Paul Di Resta e Robert Kubica

F1 | Massa a un bivio: rimanere in Williams o restare a piedi

Felipe Massa sa di avere due opzioni la prossima stagione: restare in Williams per un altro anno o rimanere appiedato senza un team disposto a dargli una macchina competitiva.

Massa doveva ritirarsi alla fine della scorsa stagione, ma il ritiro improvviso di Nico Rosberg che ha portato Valtteri Bottas in Mercedes ha lasciato una finestra al brasiliano che ha deciso di continuare per un anno. E il numero 19 non vuole arrendersi neanche alla prossima stagione, deciso a correre ancora per un po’ in Formula 1. La Williams potrebbe dargli un rinnovo di un anno, ma la squadra sta ancora valutando altre alternative.

“Forse succede qualcosa, tipo come Rosberg che ha deciso di ritirarsi. Ma non credo succederà”, ha subito commentato Massa ad Autosport. Massa, che ha espresso un interesse nei confronti di una possibile esperienza in Formula E in futuro, ha anche considerato altre alternative: “Mi sono guardato in giro, ma forse le squadre che a cui ho prestato attenzione hanno preso una direzione diversa in termini di scelta piloti”, ha aggiunto.

Massa si trova in una lista di tre uomini per la Williams del 2018: insieme a lui Paul Di Resta e Robert Kubica, candidato dopo che la Renault ha optato per Carlos Sainz dalla Toro Rosso. Tantissimo è il tifo proprio per il polacco, per poterlo rivedere subito in pista già dal 2018, ma la Williams in questo momento è alle prese con una decisione molto importante e ha bisogno ancora di qualche tempo per poter fare la scelta migliore e più competitiva possibile per sè.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati