F1 | Mark Webber nuovo membro dell’Australian Grand Prix Corporation

L'ex pilota della Red Bull entra a far parte dell'ente che cura l'organizzazione dei GP australiani di Formula 1 e MotoGP

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
F1 | Mark Webber nuovo membro dell’Australian Grand Prix Corporation

Nuova esperienza per Mark Webber: l’ex pilota di Formula 1 è stato nominato come membro dell’Australian Grand Prix Corporation per i prossimi tre anni. L’ente in questione cura l’aspetto organizzativo e promozionale dei GP australiani che si svolgono in Formula 1 (Melbourne) e in MotoGP (Philips Island). Per sopperire all’uscita dal consiglio di Alanx Oxley, insieme a Webber è stato nominato anche Kimberley Brown, direttore generale di Saltwater Hotels.

John Eren, ministro del turismo e dei grandi eventi di Victoria, ha presentato così i due nuovi elementi del consiglio: “L’Australian Grand Prix Corporation svolge un ruolo enorme nel guidare la nostra economia turistica e portare visitatori nel nostro Stato. Mark Webber e Kimberley Brown, entrambi leader nei rispettivi settori, aggiungeranno senza dubbio un’altra dimensione al consiglio di amministrazione a si assicureranno che i nostri eventi continuino a migliorare sempre di più”.

Non manca un ringraziamento ad Oxley: “Alan ha dato un contributo notevole, ricoprendo un ruolo fondamentale nel nostro successo. Siamo sinceramente grati ad Alan per la sua dedizione e il suo sostegno costante. Sia Mark Webber che Kimberley Brown sono persone eccezionali e porteranno nuove prospettive al consiglio”.

Mark Webber diventa così il secondo ex pilota a far parte dell’Australian Grand Prix Corporation, insieme alla leggenda del motociclismo Mick Doohan.

Federico Martino

30th novembre, 2017

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento.

Orari e risultati: GP Abu Dhabi
GP
Venerdì 24 Novembre 2017
Prove Libere 1 10:00 -11:30
Prove Libere 2 14:00 - 15:30
Sabato 25 Novembre 2017
Prove Libere 3 11:00 - 12:00
Qualifiche 14:00
Domenica 26 Novembre 2017
Gara 14:00
Meteo F1 GP Abu Dhabi
Calendario F1 2017
Listino Auto Nuove: Configura la tua Auto
F1 su Facebook: Diventa Fan
Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini