F1 | Magnussen sogna l’Indy 500

"E' una di quelle cose che sogno la notte"

F1 | Magnussen sogna l’Indy 500

Non solo Fernando Alonso, ci sono infatti altri piloti che puntano a provare altre esperienze motoristiche oltre alla Formula 1.

Il pilota della Haas, Kevin Magnussen infatti, ha espresso la sua volontà di gareggiare nell’Indycar:

“Mi piacerebbe farlo. Non metterei mai da parte la Formula 1  ma mi piacerebbe provare. È una di quelle cose che sogno a volte la notte. È solo qualcosa che mi interessa davvero. Richiederebbe la massima attenzione, e mi piacerebbe fare qualcosa di più della sola Indy 500. Ad esempio fare un’intera stagione di IndyCar. Ma se avrò la possibilità di farlo, non lo so. Se gareggerò qui per 15 anni, non so se avrò ancora voglia di andare. Vedremo”.

Già nel 2015 c’è stato un primo approccio all’Indycar, ma a causa di incomprensioni con la McLaren, si è concluso con un nulla di fatto:

“Sono andato ad Andretti ad Indianapolis, ho avuto un colloquio con loro, e ho quasi provato. Ero molto, molto vicino. Ma le cose non sono andate come volevo con la McLaren. Non avevo davvero il supporto di cui avevo bisogno da loro in quel momento. Mi hanno supportato molto bene prima, ma in quel momento non hanno fatto un ottimo lavoro, devo ammettere”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati