F1 | Liberty Media, Sean Bratches: “Vogliamo rendere le gare eventi unici e indimenticabili”

Tra le varie star presenti ad Austin ci sarà anche Usain Bolt

F1 | Liberty Media, Sean Bratches: “Vogliamo rendere le gare eventi unici e indimenticabili”

Liberty Media, il colosso americano che ha rilevato il pacchetto azionario della Formula Uno da Bernie Ecclestone nel gennaio scorso, vuole rendere memorabile il suo primo appuntamento a stelle e strisce nel Circus.

Diverse saranno infatti le celebrità presenti nel weekend di Austin. Il campione giamaicano Usain Bolt darà il via libera ai piloti per iniziare il classico giro di formazione pre-gara, mentre prima dell’inizio del GP il famoso annunciatore Michael Buffer annuncerà ogni singolo pilota in un grande evento che coinvolgerà anche Steve Wonder e i Dallas Cowboys Cheerleaders.

Il noto cantante Justin Timberlake si esibirà inveceal sabato, motivo per cui la sessione di qualifiche è stata posticipata di due ore (il via alle 23 italiane) rispetto ai canonici orari.

Sulle novità previste per il Gran Premio degli USA, Sean Bratches – a capo del comparto commerciale della Formula Uno – ha dichiarato: “Continuiamo a inserire elementi nuovi ad ogni gara, come l’innovativo format di presentazione dei piloti che ci sarà ad Austin.  Gli Stati Uniti sono, senza dubbio, il paese dove gli eventi sportivi sono considerati come intrattenimenti, al di là dell’aspetto puramente sportivo. Vogliamo fare qualcosa che posizioni la Formula 1 tra sport e spettacolo, diventando così un evento unico e un’esperienza indimenticabile”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati