F1 | Libere GP Italia, Williams centra la Top Ten con il solo Massa

Il brasiliano stampa il 10° tempo, Stroll il 15°

F1 | Libere GP Italia, Williams centra la Top Ten con il solo Massa

La Williams ha concluso il venerdì di prove libere del Gran Premio d’Italia con il solo Felipe Massa in Top Ten. Il brasiliano infatti ha ottenuto il decimo tempo, preceduto dalla Force India di Esteban Ocon per soli 8 millesimi, mentre Lance Stroll ha fatto segnare il 15° crono al pomeriggio.

 “È stato un venerdì migliore rispetto a quello delle ultime gare, sono convinto che la monoposto possa essere competitiva qui a Monza – ha dichiarato Massa – Abbiamo provato vari elementi di carrozzeria e diverse ali. Abbiamo effettuato molti giri monitorando l’uso delle gomme. Spero che questo weekend si concluda nel migliore dei modi”.

Oggi siamo stati molto più competitivi rispetto ai weekend precedenti – ha detto Stroll – Ho avuto una buona giornata, anche se non sono riuscito a realizzare il mio miglior giro con le supersoft. Speriamo di far bene anche domani, penso che siamo vicini alla Q3, dobbiamo augurarci che tutto vada al meglio e vedremo cosa accadrà”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Alonso pronto alla sfida di Monaco

"E' una di quelle piste che tende a livellare il campo di gioco"
Lo spagnolo è fiducioso che con le caratteristiche particolari del tracciato di Montecarlo, la McLaren potrebbe puntare a fare una