F1 | La seconda edizione della Champions for Charity in onore di Michael Schumacher

Presenti anche Mick Schumacher, Mika Hakkinen, Miroslav Klose e tanti altri campioni

F1 | La seconda edizione della Champions for Charity in onore di Michael Schumacher

La seconda edizione della partita di calcio “Champions for charity” sarà nel nome di Michael Schumacher: appuntamento a Mainz il 3 luglio per l’incontro di beneficienza organizzato al fine di raccogliere fondi per due organizzazioni, la Dirk Nowitzki Foundation e la nuova iniziativa Keep Fighting. Alla partita sarà presente anche Mick Schumacher insieme a numerose stelle dello sport tra cui il campione di basket Dirk Nowitzki.

E proprio il figlio del sette volte campione del mondo ha dichiarato: “Ovvio, parteciperò alla Champions for Charity, è bello poter supportare questo tipo di iniziative. Il mix che c’è tra divertimento e obiettivi meritevoli è perfetto. Sono felice che Dirk Nowitzki, insieme a tutti gli altri partecipanti e agli spettatori, condividano questa visione. Non vedo l’ora di partecipare”, ha commentato, come riportato da Motorsport.com.

Presente anche Mika Hakkinen, che ha già confermato la sua presenza. Tra i partecipanti ci sarà anche Miroslav Klose e tantissimi altri sportivi e non pronti a una serata di divertimento tra amici e per raccogliere quanti più fondi possibili per le due iniziative.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati