F1 | La Ferrari e Raikkonen al Mugello per il secondo filming day

Il finlandese sulla SF70H per un filmato promozionale sui 100 km con una monoposto senza novità tecniche e con pneumatici Pirelli da esibizione

F1 | La Ferrari e Raikkonen al Mugello per il secondo filming day

Kimi Raikkonen è arrivato al Mugello con la sua Ferrari per il secondo filming day: nella giornata di ieri il finlandese, infatti, è salito sulla sua SF70H per girare un filmato promozionale sui 100 km con una monoposto senza novità tecniche, con una configurazione già vista durante la stagione e con gli pneumatici Pirelli da esibizione road show, come scritto all’interno nel regolamento.

La Ferrari, quindi, ha usufruito del bonus numero 2 che la FIA rilascia a tutti i team del campionato in corso per prendere parte proprio a eventi di questo tipo. Il primo filming day della Scuderia di Maranello era stato girato in occasione della presentazione della monoposto Ferrari per la stagione 2017, sulla pista di Fiorano, il 24 febbraio quando Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel sono scesi in pista dopo il lancio via web della Ferrari, salvo poi essere interrotti a causa del cattivo tempo. La seconda metà venne invece realizzata sul circuito di Barcellona il 5 marzo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati