F1 | Kvyat: “Sono pronto per affrontare questa stagione”

Il pilota Toro Rosso si è lasciato ufficialmente il passato alle spalle

F1 | Kvyat: “Sono pronto per affrontare questa stagione”

É stato il pilota più sfortunato del 2016, ma ora è più che mai pronto ad affrontare la nuova stagione. Stiamo parlando di Daniil Kvyat, talento russo della Toro Rosso protagonista lo scorso anno di una clamorosa retrocessione dal team ufficiale Red Bull.

Un trauma vero che ha condizionato in negativo buona parte della stagione di Kvyat, poi ripartito con calma e protagonista di un finale su buoni livelli. Ora però è tempo di ricominciare tutto da zero.

“Ho lasciato tutto quello che è successo lo scorso anno in un cassetto e non voglio rimuoverlo finché ne ho bisogno – ha detto a El Mundo Deportivo – Sono pronto ad affrontare questa stagione”.

L’obiettivo a lungo termine rimane però solo quello di conquistare il titolo di campione del mondo: “Non so quando e nemmeno con quale squadra, ma voglio avere una macchina abbastanza buona per lottare per il titolo”.

“Con quale squadra ce la farò, questa è un’altra storia, ma è troppo presto per parlarne – ha aggiunto – ora sono con la Toro Rosso e voglio dare il 100%. Questo è quello che farò ora e quello con cui mi divertirò”.

Manuel Lai

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati