F1 | Kimi Raikkonen, rinnovo sempre più vicino

I media italiani hanno riferito che Daniel Ricciardo ha già firmato un pre-accordo con la Ferrari per unirsi nel 2019

F1 | Kimi Raikkonen, rinnovo sempre più vicino

Kimi Raikkonen sembra sempre più vicino al rinnovo con la Ferrari per il 2018, soprattutto dopo la sua performance di sacrificio e lavoro per la squadra dimostrata nell’ultimo Gran Premio di Ungheria. L’indiscrezione è arrivata anche dalle parole di Sergio Marchionne che, insieme a Maurizio Arrivabene, sembrava annunciare un futuro ancor in rosso per il finlandese.

“Nel caso di Kimi, siamo abbastanza sicuri … sappiamo che vuole rimanere, speriamo di chiudere presto”, ha detto ai media domenica. Le probabilità di rimanere sono probabilmente migliori del 50%, vedremo…”

Anche se si continua a rimanda la firma del contratto che lo bloccherebbe almeno per un anno, anche per Vettel sarebbe pronta la conferma per il 2018. L’affare si dovrebbe chiudere dopo la pausa estiva e come sempre l’annuncio rimandato al GP di Monza: “Penso di essere stato chiaro sul tema Sebastian, se vuole rimanere è più che benvenuto. Ora è abbastanza presto, questa è l’undicesima gara su 20, quindi abbiamo molte corse ancora”.

I media italiani hanno riferito che Daniel Ricciardo ha già firmato un pre-accordo con la Ferrari per unirsi nel 2019.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati