F1 | Kimi Raikkonen pubblicherà una sua biografia ad agosto

Il finlandese con il libro della sua vita: che sia il preludio di un addio a fine anno? Sarà ritiro per Iceman?

F1 | Kimi Raikkonen pubblicherà una sua biografia ad agosto

Kimi Raikkonen si dà alla scrittura: il pilota della Ferrari, infatti, pubblicherà un suo libro autobiografico nel mese di agosto di quest’anno, libro che ripercorrerà la sua carriera e le sue esperienze in Formula 1 e non solo. All’interno della sua autobiografia, inoltre, ci saranno tutti i momenti belli e quelli più difficili del finlandese, partendo dai suoi esordi fino a diventare uno dei piloti più amati e discussi del circus, con la conquista del titolo mondiale nel 2007 con la Rossa di Maranello.

La notizia della pubblicazione dell’opera è stata data dall’editore finlandese Siltala, oggi su Facebook. Questa biografia darà permetterà maggiore apertura e più confessione per una persona che, si sa, non è molto avvezzo alle plateali esternazioni di emozioni e non solo. “Come è una persona che di solito non parla? Cosa ne pensi di una persona che molte persone sanno che esiste, ma pochi conoscono davvero? In arrivo un libro feroce, divertente e commovente che apre il mondo del divertimento a chi non è interessato al motorsport”, si legge nel messaggio pubblicato sul social.

Sicuramente questa notizia ha fatto spaventare tutti gli appassionati di Formula 1 e i tifosi Ferrari nello specifico: la pubblicazione di un libro che racconta la carriera e la vita di un grande pilota sembra forse essere il punto finale di una carriera, come una celebrazione o un ricordo da rendere eterno. Che questo sia il preludio di un addio a fine anno? Sarà il ritiro per Kimi Raikkonen?

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati