F1 | I segreti di Lewis Hamilton: rapporti sessuali a tre e una paura molto strana

Veronica Valle, 26 anni, ex fidanzata dell'inglese: "Mi prendeva in giro per il mio aspetto fisico, mi ha detto 'sei così grassa che sembri un Umpa Lumpa'"

F1 | I segreti di Lewis Hamilton: rapporti sessuali a tre e una paura molto strana

Gli strani segreti e le paure di Lewis Hamilton: a raccontare le sue manie Veronica Valle, la sua ex fidanzata, che ha svelato il suo privato in un’intervista rilasciata al tabloid inglese The Sun. Ossessionato dai rapporti sessuali a tre e dalla paura che gli estranei facciano i loro bisogni nel suo water: la 26 enne modella parla di tutte le stranezze del campione del mondo e del modo – maldestro e aggressivo – che a volte aveva anche nei suoi confronti.

“Lewis è un personaggio molto strano”, ha spiegato la signorina Valle, perchè “può cambiare il suo stato d’animo molto velocemente, è come se fosse un po’ dottor Jekyll un po’ Mr. Hyde“, ha continuato. La storia con Veronica è iniziata sui social, con un messaggio privato inviatole dall’inglese nell’agosto del 2015. Dopo un po’ di corteggiamento alle Barbados Hamilton avrebbe criticato il suo aspetto fisico con un commento molto forte: “e ero la prima a prendere da mangiare, mi diceva ‘Guardati, sei così grassa che sembri un Umpa Lumpa‘. All’inizio era dolce con me, poi ha iniziato a mostrare il suo vero carattere”, ha spiegato.

In un viaggio verso New York a bordo del jet privato di lui, di ritorno proprio con la modella verso la sua casa di Houston, il campione del mondo in carica è andato su tutte le furie, arrabbiandosi tantissimo, quando ha scoperto che il pilota dell’aereo aveva usato il suo bagno: “Sì, voleva addirittura licenziarlo subito. Ha iniziato a urlare ‘Tutti sanno che non si deve defecare sul mio aereo!'”, ha continuato in un racconto davvero scioccante. Lewis Hamilton, poi, avrebbe un’ulteriore pallino: il cosiddetto “threesome”, rapporti sessuali a tre: “Lewis mi piaceva molto, siamo stati insieme tre mesi, finché non ho capito che mi stava usando solo per fare sesso”, ha concluso la modella che ha anche rifiutato una richiesta un po’ hot proprio dall’inglese: “Era ossessionato dai menage a trois

4.7/5 - (58 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati