F1, Horner: “Bottas sarà un compagno scomodo per Hamilton”

Secondo il boss della Red Bull, ci saranno scintille in Mercedes

F1, Horner: “Bottas sarà un compagno scomodo per Hamilton”

Il pilota finlandese non sarà soltanto il numero due della squadra tedesca ma darà del filo da torcere al tre volte campione del mondo inglese; a dirlo è Christian Horner, team manager Red Bull Racing

A Bottas spetta un compito molto importante, ovvero occupare il posto del campione del mondo Nico Rosberg. Per questo molti, in primis lo stesso Horner, pensano che Valteri sarà già competitivo a cominciare dal gran premio d’ Australia, in programma domenica prossima. Secondo l’ex pilota, la Mercedes, dopo una situazione difficile con un posto vuoto da occupare, non poteva fare scelta migliore.

“Credo che Valteri sia un’ottimo pilota per la Mercedes”, ha commentato a Crash.net, “la perdita della Williams, è stato un vantaggio per loro. Sono sicuro che sarà molto competitivo e non parlerei di lui come un numero due”.

Alla Red Bull sono consapevoli di avere in squadra due piloti del calibro di Max Verstappen e Daniel Ricciardo, i quali molto difficilmente lasceranno il loro posto: “Mi trovo molto bene con loro e non voglio altri piloti”, ha concluso Horner.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati