F1 | Hartley non è preoccupato per il passaggio a Honda

"Sarà una buona opportunità per me e per la squadra"

F1 | Hartley non è preoccupato per il passaggio a Honda

Il pilota della Toro Rosso ha dichiarato di essere particolarmente curioso di vedere il funzionamento del motore Honda nella prossima stagione.

Da quanto è arrivato alla Toro Rosso, il vincitore della 24 ore di Le Mans, ha fatto fatica ad adattarsi alla monoposto, a causa dei costanti problemi di affidabilità al motore. Ecco perché il pilota neozelandese ha ammesso di non avere preoccupazioni in merito al motore Honda (che di problemi quest’anno ne ha avuti parecchi).

“Nelle ultime gare, non avevamo affidabilità con i motori. Quindi, sono sicuro che lavorare con Honda sarà una grande opportunità per me, per il team e sarà un momento molto positivo”.

Intervistato dall’agenzia russa Championat, Hartley ha confessato di aver ricevuto molte domande su Daniil Kvyat, il pilota che sostituirà nella scuderia italiana per il 2018:

“Scommetto di non essere molto popolare in Russia in questo momento -ha scherzato Hartley- ma davvero, per me è molto difficile fare dei commenti. Non ho preso io la decisione e in Formula 1 sappaimo che queste decisioni non sono sempre facili. Dal mio punto di vista, posso solo dire che sono contento di avere avuto una seconda opportunità”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati