F1 | Hamilton: “Verstappen? Può essere uno dei candidati al titolo”

Sulla McLaren: "Spero che possa superare il periodo di crisi in cui è precipitata, tornando ad essere competitiva"

F1 | Hamilton: “Verstappen? Può essere uno dei candidati al titolo”

Lewis Hamilton non ha dubbi. L’inglese della Mercedes, che al termine del campionato 2017 si è laureato campione del mondo per la quarta volta in carriera, è certo che Max Verstappen potrà essere uno degli avversari alla corona iridata in ottica futura.

Può essere uno dei candidati al titolo – ha dichiarato Hamilton in un’intervista rilasciata a Sky Sports UK – Le sue doti le abbiamo ammirate tutti alla guida di una grande monoposto”.

Con la nuova partnership tra McLaren e Renault, l’inglese della Stella confida in un ritorno al vertice della scuderia di Woking, con cui vinse il suo primo titolo nel 2008: “Spero che la McLaren possa superare il periodo di crisi in cui è precipitata, tornando ad essere competitiva e dimostrando di essere un grande team”.

Un eventuale ritorno della McLaren ai piani alti della classifica, potrebbe significare una lotta più ampia nel Mondiale. A tal proposito, sui candidati al Mondiale, Hamilton ha aggiunto: “Quelli che mi vengono in mente ora sono il sottoscritto, Sebastian (Vettel) e Fernando (Alonso)”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo