F1 | Hamilton: “Sono più felice ora rispetto ad anni fa”

"Se penso agli anni passati, mi rivedo legato, incapace di muovermi"

F1 | Hamilton: “Sono più felice ora rispetto ad anni fa”

Il campione del mondo, ha dichiarato di essere molto più felice in questo momento rispetto agli inizi della sua carriera.

Il pilota inglese, fresco del quarto titolo iridato ha concesso un’intervista al settimanale “Sportweek”, dichiarando di essere più contento ora, all’età di 32 anni, rispetto a quando ha debuttato nel mondiale di Formula 1, dieci anni fa.

“Quando penso a come mi sentivo anni fa, immagino di essere legato, incapace di muovermi. Per me era abbastanza essere in Formula 1 e mi dicevo che era il lavoro più bello al mondo, ma fuori dalla macchina non mi sentivo bene, non mi sentivo completo. Stavo usando solo il 10% del mio potenziale”.

Ha vinto il suo titolo nel 2008 ma è stato solo dopo il passaggio alla Mercedes che è uscita la sua vera personalità. Ora gira per il mondo, si diletta nella musica e nella moda ed appare spesso agli eventi mondani con molte celebrità.

“Spesso, ci dimentichiamo che non viviamo in eterno e che la vita è breve, io non voglio perdere neanche un minuto. Ho paura di poter perdermi qualcosa, quindi le mie giornate sono molto lunghe”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati