F1 | Hamilton ha rimosso tutti i post su Instagram

La decisione probabilmente è dovuta alle polemiche per il video di giorni fa

F1 | Hamilton ha rimosso tutti i post su Instagram

“No posts yet”, ecco cosa si legge oggi sulla homepage del profilo social del pilota della Mercedes. A seguito della polemica nel quale si è visto coinvolto il quattro volte campione del mondo ovvero il suo disappunto sul vestito femminile indossato dal nipotino, l’inglese ha deciso di eliminare ogni post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Non è la prima volta che Lewis Hamilton è protagonista di controversie sui social. Tempo fa infatti, aveva messo un like ad una sua tifosa che criticava l’atteggiamento di Sebastian Vettel durante il gp di Baku, teatro del famoso contatto tra i due campioni.

Nonostante The Hammer si fosse scusato dopo aver appunto pubblicato il video dove riprendeva il nipote, questo non è bastato a placare le polemiche perché l’alfiere della Mercedes, avrebbe apprezzato un commento di un fan dove si leggeva che non aveva bisogno di chiedere scusa alla “brigata del PC”

Jessica Cortellazzi

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. Daytona

    30 dicembre 2017 at 13:43

    Questo era il periodo in cui,negli anni d’oro della F1 si aspettavano i test invernali,in Sudafrica o all Estoril,c’era l’attesa per vedere le macchine e i tempi davano già un idea di quanto buono fosse il progetto,era emozionante,un vero e proprio inizio di stagione.
    Oggi che la società intera é sprofondata nel nulla dei social network dove il gioco é mettere in piazza i c***i propri,l’argomento principe é Hamilton che cinguetta..
    Che tristezza!

  2. alex458

    30 dicembre 2017 at 14:16

    è stato Hackerato, non c’entra assolutamente nulla la questione del nipote!

  3. Pingback: F1: Hamilton, "svuotato" il suo profilo Instagram - Arcobaleno Sport

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati