F1 | Hamilton: “Ferrari molto vicine, come a Spa”

"La macchina qui sembra ben bilanciata"

F1 | Hamilton: “Ferrari molto vicine, come a Spa”

Più veloce al mattino, ma secondo a fine giornata. Lewis Hamilton ha dovuto cedere il passo al collega Bottas, che a conclusione delle Libere 2 ha portato a casa il miglior crono del venerdì in quel di Monza. Il tre volte iridato ha chiuso invece con il tempo di 1:21.462, a 56 millesimi dalla vetta. Ecco le sue stringate, ma positive, dichiarazioni del venerdì.

“E’ stata una buona giornata, pulita. Abbiamo messo a punto il passo, e portato a termine il nostro programma di lavoro senza problemi. La macchina sembra ben bilanciata su questa pista. Abbiamo solo un po’ di lavoro da fare per tirare fuori ancora un briciolo di potenza. Con le Ferrari sembriamo molto vicini, quindi mi sento di anticipare che la situazione tra noi e loro sarà simile alla gara precedente”. 

 

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

4 commenti
  1. piciacia

    2 settembre 2017 at 14:25

    si è dimostrato penoso. A monza e negli ultimi giorni non ha fatto altro che rendersi ridicolo e antipatico. Ha detto che il suo scopo da qui alla fine campionato è quello di “togliere quel sorriro che Vettel si porta dietro”; oppure “Se Vettel a Spa mi è stato vicino per tutta la gara è solo perche io l’ho voluto”. Bhe semplicemente ridicolo; spero solo che approda in Mercedes Verstappen a state sicuri che ha finito per semrpe di vincere e di inanellare pole, perche il ragazzetto lo demolisce, sia in qualifica che in gara. E finalmente l’aria da spaccone e super genio della formula 1 gli passa in un attimo….

  2. Pingback: Hamilton: "Con la Ferrari sarà un testa a testa" - Arcobaleno Sport

  3. Pingback: A Monza da primo della classe, Vettel cerca un'altra impresa - Arcobaleno Sport

  4. Pingback: Formula 1. Nella pioggia di Monza c'è la zampata di Hamilton, in ... - Arcobaleno Sport

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati