F1 | Hamilton e Vettel: “Continueremo a rispettarci”

Nonostante la rivalità per il campionato, continuerà ad esserci rispetto reciproco

F1 | Hamilton e Vettel: “Continueremo a rispettarci”

Dopo cinque gare, sono solo sei i punti che separano i due campioni della Formula 1 e anche se la lotta sarà ancora più agguerrita nelle prossime gare, Seb e Lewis hanno promesso di continuare a rispettarsi a vicenda.

La prima rivalità tra i due si è accesa durante il gran premio di Spagna, con la manovra di sorpasso del ferrarista, giudicata dall’inglese come “pericolosa”. Al parco chiuso poi, Hamilton ha accettato quella stessa rivaltià che, come da lui dichiarato tempo fa, aspettava da tempo.

“Non ho detto niente di male – ha commentato Lewis – sono contento di essere riuscito a battagliare senza arrecare danni alla monoposto ma tra di noi non è successo nulla, continua ad esserci rispetto”.

Ed è dello stesso parere anche Vettel: “Non vedo perchè fuori dalla pista non ci possa essere un rapporto, devi sempre portare rispetto quando gli altri fanno un buon lavoro”.

Domenica ci sarà la sfida impegnativa di Monaco, dove la Mercedes potrebbe essere più svantaggiata per via del passo più lungo rispetto alla Ferrari. Riguardo alla gara, Sebastian ha aggiunto che non vorrebbe ripetere la sfida di Barcellona: “L’idea di avere una lotta serrata è molto bella ma noi non vogliamo duellare con loro, vogliamo stargli davanti”.

Jessica Cortellazzi

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati