F1 | Hamilton e quel “like” contro Vettel

L'inglese ha apprezzato il post di una tifosa contro il tedesco

F1 | Hamilton e quel “like” contro Vettel

A quanto pare, la rivalità tra i due campioni del mondo farà ancora molto parlare dopo che l’inglese sembra avere apprezzato un post polemico nei confronti del pilota della Ferrari.

Ieri è arrivata la conferma dalla FIA: non è stata inflitta nessun’altra penalità a Sebastian Vettel, oltre ai dieci secondi di penalità e tre punti sulla licenza. Il tedesco, attraverso il suo sito ufficiale, si è scusato in primis con Lewis Hamilton, poi con i tifosi per “aver dato un cattivo esempio” ed infine con la FIA, rispettando le decisioni prese.

Non c’è ancora nessuna dichiarazione da parte dell’inglese che proprio ieri, attraverso il social network Instagram, ha apprezzato il post di una tifosa, “tillykeeper-zackfan”, la quale ha denunciato pesantemente la decisione della FIA:

“Ho perso il rispetto per la FIA, la Ferrari e Sebastian Vettel, dopo questa decisione. In questo modo, puoi fare quello che vuoi in pista, andare contro gli altri e se ti scusi te la cavi con niente. Se fosse stato Lewis, sarebbe stato multato e gli avrebbero tolto dei punti. La FIA è sempre stata a favore della Ferrari e sempre lo sarà”.

Lewis Hamilton è stato uno dei cento a mettere il like.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

10 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati