F1 | Hamilton dopo le libere: “Mi sento bene in macchina”

"È una pista così divertente su cui guidare e non abbiamo avuto problemi, mi sono davvero divertito"

F1 | Hamilton dopo le libere: “Mi sento bene in macchina”

In queste prove libere non ha brillato, non ha mostrato il solito potenziale devastante che la Mercedes mette in pista, tutto, al 100%, e domina il weekend fin dal venerdì di free practice. In Canada Lewis Hamilton, al venerdì, ha dovuto arrendersi al passo di Max Verstappen e della Red Bull, ma la performance della Mercedes è come sempre incoraggiante e fa sorridere Lewis: “È una pista così divertente su cui guidare e non abbiamo avuto problemi, mi sono davvero divertito. Fin dall’inizio, penso che abbiamo iniziato proprio con il set-up della vettura. C’erano alcune cose che dovevamo aggiustare facendo piccoli cambiamenti. Credo che il divario nei tempi di conseguenza sia inferiore e dovuta alle diverse scelte di pneumatici oggi, ma lo scopriremo”, ha commentato Lewis dopo la fine delle libere.

“Anche molti fan sono venuti qui, quindi è stato un bel venerdì. Il fatto che ora abbiamo una zona DRS aggiuntiva a Montreal è ottimo. Negli anni precedenti avremmo un basso carico aerodinamico qui, mentre ora è abbastanza normale, quindi la macchina si sente benissimo nelle curve. Speriamo di avere un buon feeling con le HyperSofts”, ha concluso.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Le pagelle del GP del CanadaFormula 1 | Le pagelle del GP del Canada
News F1

Formula 1 | Le pagelle del GP del Canada

Verstappen raggiunge Senna, dietro di lui danno spettacolo Alonso e Hamilton
Max Verstappen 10 Pole e vittoria, per l’ennesima cavalcata mai seriamente messa in dubbio. Stavolta dà la sensazione di essere più