F1 | Haas, Steiner: “Puntiamo al settimo posto nel mondiale”

"Non abbiamo mollato, puntiamo al miglior risultato possibile"

F1 | Haas, Steiner: “Puntiamo al settimo posto nel mondiale”

Il boss della scuderia americana ha dichiarato che il settimo posto nel campionato costruttori può essere ancora un obiettivo raggiungibile, nonostante il sorpasso di Renault a Singapore.

Il sesto posto di Jolyon Palmer a Singapore, ha permesso alla Renault di fare un salto in avanti nella classifica costruttori; Haas è in ottava posizione, a -22 punti dalla Williams; tuttavia, nonostante si pensi già al 2018, l’obiettivo resta quello di provare ad avanzare in classifica, almeno per il settimo posto:

“Tempo fa abbiamo deciso che ci saremmo solo concentrati sulla macchina 2018 -ha commentato Steineranche se abbiamo iniziato a lavorarci già a marzo. Se sviluppi qualcosa adesso, non riesci a portarlo in pista quest’anno. Vogliamo ancora raggiungere se non il settimo posto, il miglior risultato possibile. Non abbiamo mollato”.

Nella gara caotica di Singapore, Kevin Magnussen ha concluso al nono posto, un risultato che, nonostante le difficoltà, è da considerarsi comunque buono per il team:

“Singapore è stato uno dei peggiori circuiti per noi, compresa l’Ungheria. Sapevamo che saremmo stati deboli e infatti lo siamo stati. Abbiamo ottenuto due punti, il massimo che potevamo fare. Speriamo che nei prossimi circuiti non saremo così distanti dagli altri. Nel gruppo può succedere di tutto ma nonostante questo, noi lavoreremo per il settimo posto”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati