F1 | Haas, Magnussen elogia Dallara: “Stanno facendo un ottimo lavoro”

Gunther Steiner sul pilota danese: "Sta lavorando, stiamo facendo progressi e lui lavora sempre in modo analitico"

F1 | Haas, Magnussen elogia Dallara: “Stanno facendo un ottimo lavoro”

Kevin Magnussen, pilota Haas arrivato quest’anno dopo le esperienze di McLaren e Renault, ha elogiato il lavoro di Dallara nella costruzione e miglioramento del telaio della VF17: “Dallara sta facendo un ottimo lavoro”, ha detto Magnussen. “Sono molto, molto colpito. Ho sentito che hanno intensificato il loro lavoro. Non ero qui l’anno scorso, quindi non posso dire veramente come abbiano fatto allora, ma quello che hanno fatto quest’anno con la qualità dei componenti della macchina e il telaio è molto bello”, ha continuato il danese.

Il capo del team Gunther Steiner ha inoltre confermato quanto Magnussen sia adatto alla scuderia americana: “Si sta ambientando bene. Sta lavorando, stiamo facendo progressi e lui lavora sempre in modo analitico. Si diverte a stare con noi”, ha detto, come riportato da Motorsport.com.

Ma dove potrà arrivare la Haas in questa stagione? “È troppo presto saltare alle conclusioni. È così difficile pronosticare, già a partire dall’Australia”, Steiner ha aggiunto. “Questa è la mia sensazione in questo momento. Ci sono tre o quattro squadre con una velocità molto simile alla nostra, ma come tutti sappiamo in fase di test ci sono carico di carburante, le gomme, tutta una serie di elementi che alla fine danno un risultato piuttosto che un altro. Quindi si può arrivare a conclusioni completamente sbagliate”, ha concluso Steiner.

Fabiola Granier

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati